giovedì 10 dicembre 2015

"Vota i Migliori di Vegan Italy 2015"

Sono ormai parecchi giorni che latito dal blog per stare vicino a mio marito, convalescente dopo un piccolo intervento, ed oggi, con mia grande sorpresa, scopro che L'ingrediente in più è tra i dieci finalisti (categoria foodblogger) del contest "Vota i Migliori 2015"  indetto dalla rivista Vegan Italy, cioè tra i dieci nominativi che hanno ricevuto più voti nella prima fase del concorso!!
(per chi non la conoscesse dalla pagina Facebook della rivista cito "Vegan Italy è la nuova rivista delle Edizioni Sonda dedicata all'alimentazione vegan, alla cultura del rispetto per gli animali e al lifestyle vegan.Vegan Italy è realizzata da chi di questi temi si occupa quotidianamente, per passione o per lavoro e contiene VegNews dall'Italia e dal Mondo, rubriche e approfondimenti curati da voci autorevoli del mondo della medicina e della filosofia, interviste inedite ai personaggi più rappresentativi del mondo veg, report aggiornati dalle principali città italiane ed estere, le novità in fatto di ristorazione e il punto di vista delle personalità di spicco di un mondo in crescente ascesa, ma soprattutto tantissime ricette illustrate dagli chef e dalle foodblogger più conosciute.
Vegan Italy vuole raccontare tutto questo e insieme contribuire alla ricerca di un cibo che valga la pena di essere mangiato: buono, salutare ma anche in grado di ridurre lo spreco, la crudeltà e il danno ambientale.")
 Sono rimasta senza parole, sono emozionatissima e felicissima, quasi non mi sembra vero, e colgo l'occasione per gridare un gigantesco GRAZIE di CUORE a tutti coloro che mi hanno votata e mi hanno fatta arrivare tra i finalisti!!! Adesso si apre la fase finale del concorso, cioè ora tocca di nuovo a voi: dovrete scegliere tra i 10 finalisti il vostro preferito in assoluto, entro il 31 gennaio 2016. Per votare è sufficiente cliccare sull'icona del vostro preferito qui.
Se vi va di rinnovare la fiducia che avete dimostrato in me e nel mio piccolo blog alle prime armi, potete farlo ancora una volta, e vi ringrazio dal profondo del mio cuore.
Già il fatto di essere arrivata in finale accanto a nomi davvero eccellenti, accanto a blogger esperti e seguitissimi, che da anni ammiro, rispetto e che sono per me fonte di continua ispirazione, è per me motivo di orgoglio e di grande soddisfazione, perché significa che nel mio piccolo, in un anno e mezzo di blog ho imparato, sono cresciuta e mi sono arricchita.  
Non so che dire, non sto nella pelle, oggi sono davvero a corto di parole, ma una la vorrei ripetere all'infinito, col cuore in mano: GRAZIE.





2 commenti:

  1. Carissima, che piacere leggere questa notizia! Innanzitutto tanti complimenti, e poi manco a dirlo, sai già a chi ho dato la mia preferenza ;) In bocca al lupo per tutto, un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Alice, sei un tesoro!! Grazie davvero di cuore! Non so neanche io come può essere che io sia finita tra i finalisti, sono davvero incredula ed emozionatissima!! Un bacione

    RispondiElimina