lunedì 11 aprile 2016

Finalmente in video!

Grazie alla collaborazione con la web tv Salvo5puntozero.tv , L'ingrediente in più è finalmente approdato al video!
Oggi, emozionata come non mai, alle 17:00 ho partecipato alla diretta per il lancio della prima puntata della mia rubrica di cucina cruelty free ricette "umane", una serie di ricette semplici e alla portata di tutti per far capire che alimentarsi in modo etico e consapevole è possibile, non è difficile ed è anche gustoso e divertente!
Ecco il video della diretta!


Qui  di seguito, invece, la videoricetta del ragù vegetale!!

4 commenti:

  1. Salve, ho visto il video del ragù vegetale su Salvo5puntozero.tv e avrei una domanda: durante l'ora di cottura del ragù, la pentola deve restare scoperta o è meglio mettere un coperchio?
    Avrei anche un suggerimento: durante il video o alla fine si potrebbero mettere in sovraimpressione gli ingredienti e le quantità? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del suggerimento Gabri, la qualità dei video è ancora amatoriale ma cercheremo di migliorare! Per quanto riguarda il coperchio, io non l'ho messo, ma sicuramente sarebbe meglio farlo! Grazie per la visita! A presto

      Elimina
  2. Che bellissima novità, seguirò con molto interesse! Ispirarmi con le tue buonissime ricette in formato video, sarà ancora più bello ;) Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Grazie Alice, sei un tesoro! Saranno ricette molto semplici, tu sei molto oltre!! :-) un abbraccio

    RispondiElimina